Back to Top
Stampi gelato, set 4 pz.

Stampi gelato, set 4 pz.

4

Mastrad

Prodotto momentaneamente non disponibile
  • € 17.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il cucina sarà disponibile:
 

Dettagli del prodotto

 

Descrizione

Si presenta come un carosello questo divertente set che consente di preparare in casa dei golosi coni gelato.
Il set è semplice da utilizzare e quindi è perfetto anche per i bambini: è sufficiente prendere del gelato appena fatto oppure dello yogurt alla frutta, mescolare il tutto con pezzettini di cioccolato o frutta. Versare il preparato all'interno dei contenitori in silicone e apporre il manico. Conservare in frigo per un paio di ore. Passato il tempo necessario, è sufficiente togliere il rivestimento in silicone.
I manici sono resistenti e studiati anche per le mani dei più piccini.

Specifiche tecniche

- Disponibili nelle varianti di colore: verde-rosa o multicolor.
- Lavabili in lavastoviglie.

Materiale

- Silicone, polipropilene.

Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 2 recensioni)

4Per unire gusto e bellezza, 26-04-2015
di - leggi tutte le sue recensioni
Questo oggetto è davvero carino e curioso. Io l'ho preso per provarlo e me ne sono innamorata: è semplicissimo da utilizzar, tanto che quando vengono i miei cuginetti o i miei nipotini loro stessi si mettono a preparare i gelati! Basta mettere dentro gli stampi qualsiasi cosa, ad esempio gelato, yogurt eccetera, mettere il tutto in freezer, lasciarlo congelare e, una volta tolto lo stampo in silicone, il gelato è perfetto, carino e pronto da gustare. Il risultato, oltre che delizioso e gustoso, è anche davvero carino a vedersi! Bello anche come idea regalo da fare alle amanti di questi oggettini carini per la cucina.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Bella idea, 08-04-2015
di - leggi tutte le sue recensioni
Un oggetto perfetto per chi non può rinunciare al gelato durante le calde giornate estive! Questi stampi vi permetteranno di realizzare degli ottimi gelati per rinfrescarvi sotto il sole cocente: potrete scegliere voi gli ingredienti che preferite e poi, una volta inserito lo stecco, vi basterà mettere il tutto in freezer per realizzare le vostre creazioni. Ideale soprattutto se in casa si hanno dei bambini, dato che i gelati sono facili da preparare e possono essere realizzati anche dai bambini più piccoli.
Ritieni utile questa recensione? SI NO