Back to Top
Snocciolatore Ciliege Dropio

Snocciolatore Ciliege Dropio

Gefu

4
Disponibilità immediata
Ordina entro 26 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo giovedì 27 settembre Scopri come
  • € 19.90
  • € 17.71
    sconto 11%

Dettagli del prodotto

 

Descrizione


Descrizione

Snocciolatore Ciliege Dropio


Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 3 recensioni)

4Per chi ama la pasticceria, 30-04-2015
di - leggi tutte le sue recensioni
Questo oggetto è molto carino e molto utile, soprattutto per chi in casa ha dei bambini: con questo attrezzo sarà semplicissimo togliere i semi delle ciliege, in modo da poterle dare anche ai bambini più piccolini. In più è molto utile per tutte le donne che amano dilettarsi in pasticceria: si possono infatti snocciolare le ciliege da usare per decorare le torte, oppure realizzare ricette (ne troverete tantissime) di torte alla ciliegia o di creme a base di questo frutto. Con questo attrezzo avrete le ciliege pronte da usare in un secondo!
Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Comodo, 12-04-2015
di - leggi tutte le sue recensioni
Questo oggetto è perfetto per tutti coloro che amano le ciliegie, ma non vogliono perdere tempo nel togliere il fastidioso ossicino contenuto al loro interno. Questo snocciolatore, infatti, risolve il problema e riesce a privare questo golosissimo frutto del suo ossicino in modo molto pratico, permettendovi di gustare al meglio le ciliegie oppure di utilizzarle per realizzare dolci o altre ricette. Un oggetto utile da avere in cucina per sbizzarrirsi nel creare torte, dolci o marmellate a base di ciliegie. Un ottimo prodotto!
Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Comodo!, 18-03-2015
di - leggi tutte le sue recensioni
Questo è un prodotto che tutti coloro che fanno marmellate, confetture e torte di frutta dovrebbero avere in casa, e che è adattissimo anche se si è soliti fare tanti vasi di frutta sciroppata! Senza questo snocciolatore ci si trova ogni volta ad avere intere ceste di ciliegie da tagliare una a una con il coltello, perdendo tempo e rischiando anche di farsi male (per non parlare di tutto il sugo che cola ovunque), mentre con l'aiuto di questo oggetto sarà tutto più semplice e veloce: si mette la ciliegia nell'apposita conca e si fa poi pressione con l'altro pezzo, che toglie il seme senza spappolare la ciliegia e lasciandola integra. Quando lo si prova una volta non se ne può più fare a meno!
Ritieni utile questa recensione? SI NO

Ultimi prodotti visti