Back to Top
Friggitrice Actifry Snacking

Friggitrice Actifry Snacking

4.5

Tefal

Prodotto momentaneamente non disponibile
  • € 199.90
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il cucina sarà disponibile:
 

Dettagli del prodotto

 

Descrizione

Con la friggitrice Actifry Snacking di Tefal è sufficiente 1 solo cucchiaio d'olio per 1 Kg di croccanti e fragranti alimenti fritti.
E' la soluzione ideale per non rinunciare al gusto stando però attenti ai grassi, con la massima semplicità.
Assicura cotture omogenee grazie alla pala rotante ed è completo di un piccolo cestello per cucinare finger food e piccoli snacks.
Presenta un timer che al termine della cottura spegne automaticamente la friggitrice, per non dover stare sempre attenti in ogni momento al grado di cottura.

Specifiche tecniche

- Modello: FZ7070.
- Dimensioni: 39,8 x 39,8 x 24,5 cm.
- Potenza: 1400W.
- Cestino snacking per deliziosi snacks.
- Cucchiaio, pala, coperchio, vasca lavabili in lavastoviglie.
- Ricettario incluso.
- Capacità: 1 Kg.
- Apertura automatica del coperchio.
- Contenitore interno amovibile e antiaderente.

Materiale

- Acciaio inox.
- Materiale plastico.

Altri prodotti simili...

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 2 recensioni)

4Se fossi più capiente ti darei 5 stelle!, 13-02-2017
di - leggi tutte le sue recensioni
Diversi anni fa ho ricevuto come regalo di Natale la friggitrice TEFAL modello ActiFry FZ 7000 di colore nero, ad oggi non posso che fare i complimenti alla TEFAL per aver superato gli svantaggi che avevo riscontrato nella FZ 7000 coi modelli successivamente commercializzati:
- Snacking FZ7070
- Plus GH8000
- Familiy AH9000

Vi riporto di seguito gli svantaggi ai quali facevo riferimento:
- L'accessorio (snacking per cucinare finger food) opzionale nei modelli FZ 7000, GH8000, AH9000 tranne FZ7070 dov'è già incluso;
- La limitata capienza delle FZ 7000, FZ7070 di 1Kg, essendo di 1.2 Kg nella GH8000 e di 1.4Kg nella AH9000;
- Al raggiungimento del timer impostato nonostante l'avviso acustico bisogna spegnere manualmente la friggitrice nei modelli FZ 7000, FZ7070, GH8000, col modello AH9000 viene introdotta la nuova funzionalità di spegnimento automatico;

Io però sono molto soddisfatta della mia ActiFry FZ 7000 di colore nero – c'era anche la variante bianca – a iniziare dalla pulizia (quando friggevo a immersione senza il paraschizzi rischiavo sempre di bruciarmi) così come dal basso consumo d'olio, ottimo sia per la salute che per il portafoglio! Vi consiglio, nella preparazione delle patate fritte, di tagliarle in maniera abbastanza grossolana (non troppo sottili) altrimenti si riducono al punto tale che ve le ritroverete del tutto sminuzzate.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Ottima!, 15-03-2015
di - leggi tutte le sue recensioni
I cibi fritti non sono certamente i migliori alleati della linea, eppure nessuno può negare che a volte sono il tocco di classe perfetto per rendere un pranzo oppure una cena davvero buoni e speciali. Con questa friggitrice potrete friggere i vostri cibi preferiti realizzando velocemente tante ricette gustose e sfiziose, evitando che l'olio si sparga dappertutto nella vostra cucina e quindi vi costringa a ripulire tutto quanto dopo aver cucinato. È un oggetto perfetto per coloro che adorano gli aperitivi, dal momento che i cibi che consente preparare sono perfetti come stuzzichini.
Ritieni utile questa recensione? SI NO