Back to Top
Teiera con tazza Gufo

Teiera con tazza Gufo

4

Brandani gift group

Scegli il colore
lilla 
Prodotto momentaneamente non disponibile
  • € 19.50
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il cucina sarà disponibile:
 

Dettagli del prodotto


Descrizione

Appare come una semplice teiera, ma in realtà alla base nasconde una tazza, con tutto il necessario per servire il tè in un unico oggetto.
Decorata da un gufetto colorato, è realizzata in bone china, una porcellana preziosa particolarmente bianca e traslucente.

Specifiche tecniche

- Disponibile nei colori: verde e lilla.
- Dimensione: 16 x 11 x 11,5 cm.

Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 2 recensioni)

4Molto graziosa, 23-03-2015
di - leggi tutte le sue recensioni
Sono un appassionata di tè e mi piace non solo acquistare i tè più ricercati ma anche le teiere più graziose, e questa della Brandani è veramente adorabile. Non è soltanto una teiera ma anche una tazza, così si può preparare la bevanda e berla togliendo il coperchio. Per trovare questi tipi di oggetti bisogna andare in negozi particolari e sicuramente i prezzi sono molto più alti rispetto a quelli che si trovano on-line, quindi sono molto soddisfatta dell'acquisto. La porcellana in cui fatta è molto luminosa e di un bianco candido, inoltre il disegno del gufo è curato in ogni minimo dettaglio.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Delizioso, 29-12-2014
di - leggi tutte le sue recensioni
Molto molto creativo questo oggetto, che potrebbe costituire una sfiziosa e sorprendente idea regalo per ogni tipo di occasione. Questa teiera si rivela, in realtà, una tazza, e quindi consente di avere entrambe le cose in un unico oggetto. Da lodare anche la grafica, innovativa e colorata, che raffigura un delizioso gufetto che saprà portare allegria e fantasia nei momenti di pausa e di relax in cui si decide sorseggiare un delizioso tè davanti alla tv o al camino. Pratico e veramente delizioso, non si può resitere alla simpatia di questo oggetto.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
plhplhplhplhplh